
Atalanta, no al prestito con obbligo per Lookman. In entrata priorità all'attaccante
Un dilemma a cui bisognerà trovare una risposta nel minor tempo possibile, ma quel che è certo è che l'Atalanta non ha intenzione di accettare la prima offerta da parte dell'Inter per Ademola Lookman. Gli orobici, al momento, attendono eventuali mosse, ma servirà una cifra maggiore per poter sbloccare l'operazione.
La situazione
L'ex Lipsia e Leicester potrebbe salutare Bergamo dopo tre stagioni, ma tutto dipenderà dall'eventuale rilancio da parte dell'Inter: la prima offerta è stata di 40 milioni sulla base del prestito con obbligo di riscatto, ma formula e cifre non trovano il gradimento dei bergamaschi. La palla passa ora alla dirigenza interista, nel caso in cui non dovesse andare in porto la trattativa l'assalto potrebbe arrivare dalla Spagna, con Atletico Madrid e Barcellona che potrebbero soddisfare le richieste da parte dei bergamaschi.
Priorità all'attaccante
L'Atalanta nel frattempo resta in attesa. La priorità resta un nuovo attaccante, ma tutto dipenderà da quali saranno le scelte di Ademola Lookman. Diversi i nomi sul taccuino già sondati nelle scorse settimane, ma l'obiettivo della Dea è quello di riflettere attentamente sulla prossima mossa. Nel frattempo il focus è tutto sulla prima sgambata stagionale contro l'Under 23, primo test per la nuova Atalanta di Ivan Juric.
Altre notizie
Ultime dai canali





