
"Ho pianto più in due giorni che in tutta la vita": Arnautovic alla Stella Rossa per Mihajlovic
Il filo che legherà Marko Arnautovic e Sinisa Mihajlovic non solo è immortale, ma rilascia spesso emozioni da far accapponare la pelle e costringere ad asciugare qualche lacrima di commozione. La prova arriva direttamente dalla conferenza stampa di presentazione dell'attaccante austriaco, ex Inter, come nuovo giocatore della Stella Rossa. Club serbo dove Mihajlovic, tra 1991 e 1992, giocò prima di sbarcare in Italia e trasferirsi alla Roma.
I due si sono incontrati al Bologna, quando Sinisa era in panchina e Arna agiva da centravanti rossoblù ai suoi ordini. In quegli anni, tra 2021 e 2022, prima della scomparsa del tecnico serbo all'età di 53 anni per leucemia, tra i due è sbocciata un'intesa unica che è stata spiegata a parole dall'austriaco: "Parlavamo della Stella Rossa ogni giorno. Quando sono arrivato allo stadio e sugli spalti (dedicati a Mihajlovic, ndr) ho pianto più in quei due giorni che in tutta la mia vita. Ho parlato con la sua famiglia. Avevo promesso a Sinisa che sarei venuto alla Stella Rossa e ora sono qui".
Dichiarazioni toccanti, a corredo di un video dove alla domanda posta su Mihajlovic, Arnautovic è stato travolto dalla commozione nel suo ricordo e ha cercato di coprirsi con le mani il volto per non lasciar trasparire le lacrime.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano