Stella Rossa, il tecnico su Arnautovic: "Felici sia arrivato. Valuteremo le sue condizioni"

Alla vigilia del secondo turno preliminare di qualificazione alla Champions League contro il Lincoln, l'allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojević, ha colto l'occasione per dare il benvenuto al nuovo rinforzo Marko Arnautovic. In arrivo dall'Inter nei panni di svincolato, l'attaccante austriaco di 36 anni porta un bagaglio d'esperienza notevole, specialmente per un palcoscenico come la Champions.
Ne ha parlato così Milojevic in conferenza stampa, avvisando i presenti della necessità di valutare le condizioni dell'ex nerazzurro: "Siamo felici che Marko sia arrivato e abbia firmato, ma al momento il nostro focus è tutto sulla prima partita contro il Lincoln. Avremo tempo per prepararci al ritorno e valuteremo anche la condizione fisica di Marko. Il Lincoln ha giocatori molto validi, con qualità individuali e ben adattati a giocare su questa superficie. Il campo sarà lento, ci servirà del tempo per adattarci e entrare nel ritmo partita per evitare problemi".
L’allenatore della Stella Rossa, poi, si è soffermato sugli obiettivi della squadra in questa annata: "Abbiamo obiettivi chiari. Da un lato affrontiamo un avversario che non ci è sconosciuto, dall’altro giochiamo sul loro campo. Come sapete, qui le condizioni di gioco sono completamente diverse, quindi quello che dobbiamo fare domani è dare il massimo, migliorare gradualmente la nostra forma e giocare meglio rispetto alla partita precedente. Siamo ancora in fase di preparazione, quindi ci aspetta sicuramente una gara difficile. Tutti sappiamo quanto sia importante questa partita, conosciamo il nostro obiettivo e ci troviamo davanti i campioni del loro Paese (...)".
