
L’Inter accende i motori ad Appiano Gentile, il mercato non si ferma
La stagione 2025-2026 è cominciata ufficialmente ad Appiano Gentile e l’Inter si è radunata al completo per i primi test fisici stagionali. Bagno di folla alla Pinetina per la squadra di Cristian Chivu, il primo a varcare i cancelli del ritiro a poco meno di un mese dal primo match di Serie A. Nel corso della giornata di ieri, circa duecento tifosi si sono riversati ai cancelli del trainig center. Il mercato invece ribolle e la dirigenza punta con decisione l’ingaggio di Ademola Lookman, con altri movimenti di mercato che possono profilarsi all’orizzonte.
Bonny idolo dei tifosi, bagno di folla per i fratelli Esposito
Alcune istantanee di Appiano Gentile potrebbero già mostrare l’Inter che verrà. Alla Pinetina uno dei più acclamati (e più generosi) con i tifosi è stato Ange Yoan Bonny. L’ex Parma non si è risparmiato tra selfie e autografi rimanendo a lungo tra la folla anche all’uscita dei cancelli di Appiano. Quasi 20 minuti nell’ondata nerazzurra per l’attccante, super acclamato insieme ai fratelli Esposito. Se Sebastiano sembra rimanere in uscita, Francesco Pio rimane al centro del progetto e potrà essere una risorsa in più per Cristian Chivu. Per un parco attaccanti che fa sognare in grande.
La dirigenza punta Lookman, trattativa serrata con l’Atalanta
L’Inter di Chivu presto potrebbe cambiare volto, soprattutto dal punto di vista tattico. I nerazzurri hanno nelle corde il 3-4-2-1 e chi può variare lo scacchiere tattico è Ademola Lookman. L’attaccante della Dea è un obiettivo primario dei nerazzurri e ha espresso il suo gradimento per un trasferimento a Milano. Ora la squadra mercato dell’Inter deve trovare la chiave di volta con l’Atalanta, la trattativa rimane caldissima e la distanza presto si potrebbe colmare per alzare ancor di più l'asticella.
Altre notizie
Ultime dai canali




Primo piano