Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, sinergia tra Chivu e la società. Si sbloccano anche le cessioni

Inter, sinergia tra Chivu e la società. Si sbloccano anche le cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Tra una trattativa di mercato e un'altra l’Inter esordirà in campionato tra un mese esatto. Il 25 agosto arriva il Torino a San Siro e domani si apriranno ufficialmente i cancelli di Appiano Gentile. La speranza di Cristian Chivu è quella di poter arrivare alla prima sfida di Serie A con Ademola Lookman e la dirigenza cerca l’intesa con l’Atalanta. Tutto a stretto contatto con il tecnico rumeno, spesso presente nella sede nerazzurra. Non è un dettaglio e la sinergia è totale. La stagione è alle porte e il via vai di agenti in Viale della Liberazione mostra una situazione in fermento.

Chivu e la società, sinergia totale: l’allenatore ancora in sede
Domani comincia il ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile ma la casa di Cristian Chivu, spesso, è la sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Anche ieri l’allenatore rumeno ha incontrato la dirigenza a Milano. Un summit utile per fare il il punto sul mercato in entrata e in uscita prima che si aprano ufficialmente i cancelli della Pinetina. La stagione 2025-2026 è alle porte e l’Inter vuole farsi trovare pronta allestendo una rosa competitiva. Massima sinergia tra l’allenatore ex Parma e la società per alzare l’asticella e rilanciare le ambizioni di vittoria esattamente come l’anno precedente.

Inter, spazio anche alle cessioni: da Stankovic alla trattativa Buchanan
Non c’è solo il mercato in entrata in casa Inter. Dopo gli acquisti arrivano anche le cessioni ed è arrivata al capolinea la trattativa con il Bruges per Aleksander Stankovic. Il centrocampista si trasferisce in Belgio a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore dei nerazzurri. Dal Belgio alla Spagna. Tajon Buchanan sembra infatti viaggiare a vele spiegate verso il Villareal, ma si attende la chiusura ufficiale della trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile