
Fontanarosa nuovo volto dell'Avellino. Il difensore ha firmato un contratto triennale
Di stamani, la notizia diffusa dall'Inter, che annunciava il trasferimento di Alessandro Fontanarosa all'Avellino: il giocatore, per altro, grazie a un nulla osta concesso dal club milanese, si stava già allenando in Irpinia agli ordini di mister Raffaele Biancolino, pronto quindi per essere già a disposizione in vista della prima gara del campionato di Serie B che opporrà i lupi biancoverdi - freschi di promozione in categoria - al Frosinone. Non erano però ovviamente stati resi noti i dettagli del contratto tra il difensore e appunto l'Avellino.
Eccoli però adesso, direttamente dalla Campania: contratto triennale per il giocatore, valido quindi fino al 30 giugno 2028.
Di seguito, il comunicato dell'Avellino:
"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal F.C. Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fontanarosa. Nato a San Gennaro Vesuviano (NA) il 7 febbraio 2003 il difensore campano ha firmato con il club un contratto triennale.
Cresciuto nei settori giovanili di Empoli ed Inter tra i professionisti ha indossato le maglie di Cosenza, Reggiana, Carrarese ed Inter U23. In totale nelle competizioni professionistiche italiane ha collezionando 35 presenze nel campionato di serie B ed un solo gettone in Coppa Italia di serie C nella corrente stagione sportiva.
Benvenuto in Irpinia Alessandro!".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano