
Chivu, contro Baroni e Torino, stesso risultato. Il toscano e lo zero con l'Inter
Per Christian Chivu comincia un’avventura molto difficile come tecnico di una delle panchine più prestigiose, almeno in Italia, ovvero quella dell’Inter. In questa circostanza dovrà confrontarsi con Marco Baroni che ha incrociato una sola volta. Ovviamente il riferimento è a quanto accaduto nella scorsa stagione e al pareggio 2-2 ottenuto dal Parma di Chivu sul campo della Lazio di Baroni. Partita strana quella, perché gli emiliani sembravano averla in pugno, in quanto in vantaggio per 2-0 (doppietta di Ondrejka) fino al 78’. Ci ha pensato poi Pedro, con un’altra doppietta (due gol tra il 79’ e l’83’), ad evitare la sconfitta ai biancocelesti.
Un solo precedente da allenatore di Chivu anche contro il Torino. E anche in questo caso è uscito fuori un pareggio per 2-2. Altro giro e altra doppietta, stavolta siglata da Pellegrino, servita per riagguantare due volte i granata.
Baroni non ha mai potuto gioire contro l’Inter, nel senso che mai, da allenatore, ha battuto i nerazzurri. In otto incroci in campionato, sono arrivati due pareggi e ben sei sconfitte. Tra queste anche il pesantissimo 0-6 arrivato nel match dell’Olimpico tra la Lazio e i nerazzurri.
TUTTI I PRECEDENTI CHIVU VS BARONI
0 vittorie Chivu
1 pareggio
0 vittorie Baroni
2 gol fatti squadre Chivu
2 gol fatti squadre Baroni
TUTTI I PRECEDENTI CHIVU VS TORINO
0 vittorie Chivu
1 pareggio
0 vittorie Torino
2 gol fatti squadre Chivu
2 gol fatti Torino
TUTTI I PRECEDENTI BARONI VS INTER
0 vittorie Baroni
2 pareggi
6 vittorie Inter
8 gol fatti squadre Baroni
21 gol fatti Inter
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano