
Juventus, l'ambizione di David: "Scudetto? Vedremo. Io e Vlahovic compatibili"
L'attaccante della Juventus, Jonathan David, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ed ha parlato delle sue impressioni sulla squadra che ha scelto da questa estate.
Sulle richieste dell'allenatore Igor Tudor, spiega: "Lui mi chiede di essere connesso con i compagni e di muovermi nelle zone dove c’è la palla per essere d’aiuto alla squadra".
Sulla possibile coppia con Vlahovic: "Sì, è possibile. Ma queste sono decisioni che spettano all’allenatore, è più una domanda per Tudor. Io sono pronto per qualsiasi soluzione e mi diverto in ogni modo. Dusan ed io ci spingiamo a vicenda in campo perché vogliamo il meglio per la squadra.
David concorda con Bremer, che ha parlato di Yildiz come dello Yamal della Juventus: "Se può esserlo? Certo. Kenan è giovane e ha grandissime qualità, se continua così ha tutto per diventare un top, top, top player. Il mio primo gol in Serie A con la Juventus l’ho segnato al Parma su assist diYildiz, è davvero bello e
divertente giocare con lui".
Infine sulle chance di vincere lo Scudetto per i bianconeri, soprattutto in caso di successo sull'Inter sabato: "Siamo soltanto all’inizio della stagione, noi vogliamo vincere ogni partita e poi più avanti vedremo dove saremo in classifica".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano