
Sucic in grande spolvero, si riprende l'Inter: Chivu ci crede e Mkhitaryan è avvisato
La vittoria dell'Inter sul Sassuolo non deve abbagliare, per sviluppo della partita e livello dell'avversario sulla carta. Ma le prossime due partite tra Cagliari e Cremonese i nerazzurri non potranno compiere ulteriori passi falsi dopo Udinese e Juventus se vorranno rosicchiare punti e risalire la classifica del campionato. Intanto però Cristian Chivu può godersi quello che tra i nuovi si è inserito maggiormente all'interno dell'undici titolare ed è Petar Sucic.
Dopo la prestazione incolore con l'Udinese e solo 5 minuti di Champions League contro l'Ajax, il centrocampista croato si è ripreso la maglia da titolare e in 90 minuti ha fatto sussultare San Siro. Assist per Dimarco a parte, l'ex Dinamo Zagabria ha dato un saggio delle proprie qualità, tra visione, pulizia e tecnica che hanno incatenato Mkhitaryan in panchina. E secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Sucic ha dimostrato di poter svolgere al meglio anche il ruolo di interno sinistro.
L'intenzione, da parte di Chivu, sembra proprio quella di lasciarlo nel trio di centrocampo con Calhanoglu e Barella e secondo il quotidiano romano non fanno che alzarsi le quotazioni da erede di Mkhitaryan lì in mezzo. L'innesto che serviva all’Inter, anche se il tecnico nerazzurro gli chiede maggiore forza nei duelli. Intanto continuano a gravitare dubbi invece attorno a Frattesi, complicato da collocare a livello tattico nell'Inter di oggi.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano