
Como, offerta da 28 milioni per Jimenez: il Milan vuole di più. C'è anche il Bournemouth
C'è un'offerta da 28 milioni da parte del Como per Alex Jimenez. I lombardi hanno deciso di puntare forte sull'esterno spagnolo che, ora, ha intenzione di lasciare dopo le ultime settimane in netto contrasto con il club e soprattutto con Allegri, reo di averlo tenuto fuori all'esordio. Il Milan però in questo momento non ha ancora aperto al suo addio, perché c'è l'intenzione di avere un'offerta ancora maggiore dopo avere acquistato lo stesso Jimenez dal Real Madrid, un anno fa, riscattandolo per cinque milioni di euro.
Sul profilo di Jimenez c'è anche il Bournemouth che, per ora, non ha presentato una proposta più alta di quella del Como. Nelle prossime ore sono attese novità, perché la sensazione è che possa anche salutare. Sarebbe una plusvalenza intorno ai 25 milioni di euro che potrebbe portare i rossoneri a spendere ancora sul mercato per cercare un sostituto.
Per questo oggi il terzino spagnolo non è stato convocato per la sfida contro il Lecce, probabilmente a causa del mercato. La sua posizione è in bilico a causa dei diversi ritardi agli allenamenti che gli sono costati il posto nella prima partita contro la Cremonese. Massimiliano Allegri, da par suo, ha spento il problema. "I ritardi li fanno tutti, chi all'inizio e chi alla fine. Non ho assolutamente niente contro Jimenez, che è un buon giocatore, non è successo assolutamente niente".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano