Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jimenez in uscita dal Milan, la Fiorentina spinge per Nicolussi Caviglia: la raffica di mercato delle 18

Jimenez in uscita dal Milan, la Fiorentina spinge per Nicolussi Caviglia: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Tommaso Bonan

Raul Albiol è a un passo dall'approdo al Pisa. Il giocatore, svincolato dopo l'esperienza al Villarreal, è in procinto di firmare un contratto annuale da 500 mila euro, più un bonus per le presenze. C'è grande ottimismo per il ritorno del difensore spagnolo che ha già giocato in Italia, al Napoli, per sei stagioni dal 2013 al 2019, con 236 presenze e 6 gol messi a segno.

Alex Jimenez è rimasto fuori dai convocati di Massimiliano Allegri per la sfida che il Milan giocherà domani sera contro il Lecce al Via del Mare. Una scelta, quella del tecnico rossonero, legata a questioni di mercato. L'esterno spagnolo ex Real Madrid da giorni è al centro di varie dinamiche, col suo nome che è circolato in ottica Como e pure Roma.

La Fiorentina accelera per provare a regalare a mister Stefano Pioli un importante rinforzo a centrocampo ed il nome scelto in questo senso è quello di Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. In queste ore va in scena un faccia a faccia fra le due dirigenze per provare a trovare la quadra economica e chiudere l'operazione: le parti stanno discutendo su un iniziale prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. In totale, l'operazione nel suo complessivo dovrebbe concludersi per una cifra compresa fra i 6 ed i 7 milioni di euro.

Il Manchester United e l'entourage di Rasmus Hojlund sono al lavoro in queste ore per risolvere gli ultimi dettagli dell'operazione che porterà l'attaccante ex Atalanta a vestire la maglia del Napoli. Le parti sono sempre più vicine all'intesa, da definire solo gli ultimi dettagli sull'obbligo di riscatto richiesto dal giocatore per accettare il trasferimento.

L'Inter e l'Olympiacos hanno raggiunto un accordo per Mehdi Taremi. L'attaccante ha chiesto 24 ore di tempo per decidere il suo futuro, visto che ci sono anche Panathinaikos e Werder Brema che vorrebbero dargli una chance. Nessuno dei due club ha però formulato offerte per l'iraniano ex Porto, che dunque attende.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile