
Real Madrid-Juve, il padre di Huijsen: "Non è detto che non giochi. Sarebbe speciale"
Huijsen dentro o Huijsen fuori? Non è ancora dato sapere. Perché suo padre Donny, ai microfoni di TuttoJuve, ha parlato della partita di domani sera. "C'è ancora speranza che Dean possa giocare la partita contro la Juve, e per lui tutto questo è e sarà sempre molto speciale. Abbiamo un affetto profondo per il club e Yildiz è il suo migliore amico, quindi sarebbe molto bello rivederci".
Sulla Next Gen.
"Penso che la Next Gen sia davvero un grande progetto. Tognozzi, Cherubini e Manna hanno fatto un ottimo lavoro, che ora è portato avanti in maniera importante da Chiellini. L'unico problema è stato un direttore (Giuntoli ndr) che ha venduto tutti prima che potessero brillare con la maglia della Juventus. Credo che quello fosse il sogno più grande dei fondatori di questo progetto".
Sul Real Madrid.
Siamo molto, molto felici di essere nel club più importante del mondo e anche molto orgogliosi. Possiamo solo dire che ci siamo divertiti molto in Italia. Ma ora speriamo di rimanere qui a Madrid il più a lungo possibile. l Real Madrid è un grande club e tutto ciò che Dean ha vissuto nel suo periodo con altri club qui è moltiplicato per due o tre. Ma quello che mi piace di più è che un club così grande è anche una piccola famiglia con tante persone che tengono davvero al club e a chi ne fa parte".
Altre notizie
Ultime dai canali






