Il derby è del Milan. Tuttosport in apertura: "Pulisic e Maignan al Max, ciao Inter"
"Pulisic e Maignan al Max, ciao Inter". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra sul Milan e sulla vittoria conquistata nel derby contro l'Inter. Una sfida decisa da un lampo di Pulisic, autore del gol decisivo messo a segno nella ripresa. Diavolo trascinato al successo anche da una prestazione sontuosa di Mike Maignan, che sempre nel secondo tempo ha parato un rigore a Calhanoglu dopo una serie di interventi strepitosi. Il Milan quindi è arrivato a quota 25 in classifica, a -2 dalla vetta occupata dalla Roma e a +1 dall'Inter, rimasta con 24 punti.
ROMA - In primo piano anche il successo della Roma, tornata in testa alla classifica dopo ben dieci anni. I giallorossi sono passati per 1-3 in casa della Cremonese, beffata dai sigilli di Soulé, Wesley e Ferguson e rinfrancata solo nel finale dal gol di Folino. La Roma quindi si è portata a quota 27, a +2 su Milan e Napoli e a +3 su Inter e Bologna.
TORINO - In prima pagina c'è spazio anche per il Torino, che oggi sarà di scena in uno dei posticipi della dodicesima giornata. Alle 18:30 infatti i granata ospiteranno il Como allo Stadio Olimpico Grande Torino dove, dopo tre pareggi consecutivi, andranno alla ricerca di un successo che manca da quasi un mese.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








