Malagò e il DT per l'Italia: "Sento Maldini, ho visto Del Piero e Buffon e abbracciato Baggio"
Giovanni Malagò, neo presidente della FIGC, nella giornata di oggi ha risposto a varie domande all'interno di un'intervista da lui rilasciata con Repubblica.
Tra le considerazioni di Malagò, anche le sue idee per restituire la linfa perduta alla Nazionale italiana. Come per esempio, la volontà di inserire un direttore tecnico all'interno dell'organigramma: "Vorrei un ex calciatore ma non ho parlato con nessuno di ruoli specifici. Mi sento con Maldini, ho incontrato Del Piero, abbracciato Baggio e sentito Buffon".
Rileggi le parole di Malagò, clicca qui
Altre notizie
Ultime dai canali


