Zenga su Nico Paz: "È forte, ma nel sistema dell'Inter non ce lo vedo"
Intervenuto ai microfoni di Sky, l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato anche il possibile arrivo di Nico Paz, accostato al club nerazzurro in questa finestra di mercato.
"La mia domanda è dove gioca Nico Paz nell'Inter? Il talento c'è, l'ho visto giocare dal vivo ed è un bel giocatore. Nel sistema dell'Inter, a mio avviso, non ce lo vedo. Magari Chivu cambia sistema, la mia era una considerazione sciocca ma reale."
Zenga ha poi parlato anche di Palestra, soffermandosi sul suo trasferimento in Premier League:
"Va a giocare in un campionato di altissimo livello. Solo Chiesa non è riuscito a rendere in Premier, per Palestra è un grande passo in avanti, anche se la concorrenza nel suo ruolo non manca."
Altre notizie
Ultime dai canali


