Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Milan e Inter al Pinatar: gli occhi sui migliori talenti del calcio europeo, i nomiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 16 novembre 2021, 20:45Serie A
di Marco Conterio

TMW - Milan e Inter al Pinatar: gli occhi sui migliori talenti del calcio europeo, i nomi

Gli occhi delle grandi d'Italia e non solo sul meglio del calcio europeo giovanile. Al Pinatar Football Center di Murcia, infatti, si stanno giocando delle gare tra le rappresentative europee Under 18: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, tra i tanti osservatori da tutta Europa presenti sugli spalti, c'erano anche quelli di Milan e Inter.

Le gare e i nomi visionati
Sabato scorso le società italiane hanno visto da vicino la vittoria ai rigori dell'Inghilterra sul Belgio. In campo uno dei migliori Under di tutta Europa e uno dei giocatori più richiesti in assoluto come Pierre Dwomoh, trequartista dell'Anversa e anche l'esterno della Juventus e capitano, Samuel Mbangula. L'altra sfida è quella tra Olanda e Portogallo: negli Orange del ct Martijn Reuser, solo panchina dall'inizio per due dei ragazzi più attesi come Livano Comenencia del PSV Eindhoven e per Ernest Poku dell'AZ Alkmaar.

Interessante il profilo di Rav van den Berg del PEC Zwolle, fratello minore del giovane Sepp, di proprietà del Liverpool e in prestito al Preston North End. Nel Portogallo brilla sempre la stella di Nuno Felix, capitano, faro anche dei giovani del Benfica, in rete invece il compagno di squadra e trequartista Hugo Felix. Una nidiata di 2004 profondamente interessanti anche se il centravanti dello Sporting CP, Youssef Chermiti, è entrato solo nella ripresa.