Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Zazzaroni sul CorSport: "Il presente è di Simone"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 novembre 2021, 08:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Zazzaroni sul CorSport: "Il presente è di Simone"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parla oggi della qualificazione agli ottavi da parte dell'Inter, titolando il suo editoriale: "Il presente è di Simone". "Il nuovo primato europeo dei 60 metri outdoor categoria over 45 è di Simone Inzaghi. L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni.

Una liberazione esplosiva e ampiamente giustificata", scrive Zazzaroni sulla gioia irrefrenabile del tecnico dell'Inter dopo la prima rete nerazzurra che ha messo in discesa la gara con lo Shakhtar Donetsk.

Poi sulla stagione dell'Inter e su Inzaghi: "Nel giro di tre giorni Simone ha battuto il Napoli, rientrando in corsa per lo scudetto, e riportato l’Inter tra le prime sedici d’Europa, cosa che a Conte non era riuscita: il presente è tutto suo".