Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Fiorentina, necessari rinforzi per la Champions. CorSport: "Laurienté attira i toscani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 09:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Fiorentina, necessari rinforzi per la Champions. CorSport: "Laurienté attira i toscani"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha dedicato un articolo anche alla Fiorentina, che insegue il sogno della qualificazione alla prossima Champions League. I viola nell’ultimo turno si sono imposti per 3-0 sulla Salernitana, accorciando rispetto al quarto posto adesso distante una sola lunghezza. Per programmare l’assalto all’Europa dei grandi, Rocco Commisso sta pensando di rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano già dal mercato di gennaio.

Il tecnico viola ha presentato due richieste per arricchire la propria formazione: un terzino destro ed un esterno mancino. Al momento la Fiorentina valuta Gajic del CSKA Mosca e Juranovic dell’Union Berlino come alternativa a Kayode.

Il nome più caldo per l’attacco invece porta ad Armand Laurienté, profilo che la Fiorentina seguiva già ai tempi del Lorient. Il Sassuolo tuttavia non se ne priverà con facilità, visto che serviranno almeno venti milioni di euro per portarlo a Firenze. Ma per coltivare il sogno Champions la Fiorentina potrebbe anche sborsare questa cifra.