
DESTABILIZZAZIONE VLAHOVIC!
Ci mancava prima del derby d'Italia la notizia/suggestione che riguarda il possibile futuro di Dusan in nerazzurro. A parti invertite si sarebbe scatenato il finimondo. Ma cerchiamo di ragionare con buon senso. Vi avevamo raccontato delle serie difficoltà che impedivano a Vlahovic di finire in rossonero ed i fatti ci hanno dato ragione. Il Milan non ha mai offerto 30 milioni a Comolli e non si è mai avvicinato allo stipendio di Dusan e alla quota riservata al suo procuratore.
Per quale motivo ora dovrebbe finire tra le braccia di Marotta ? Perché viene via a zero direte voi e questo ci può stare. Ma poi c'è tutto il contorno che costa parecchio. A Ristic vanno comunque minimo 10 dobloni e poi bisogna trattare lo stipendio del giocatore. Se Vlahovic gioca una buona annata, a 26 anni chiederà un quinquennale da 8 netti più bonus. E qui viene la criticità che secondo me non lo porterà a vestire di nerazzurro.
Il fondo americano non ragiona come il disperso cinese. Vogliono fare affari che rendano e quindi non autorizzeranno mai un tale investimento oneroso senza garanzia di rivendita futura per recuperare il passivo. Piccola precisazione finale: il fondo non vuole pagare commissioni agli agenti e su questo punto Ristic non cederà di un doblone!







