Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus, Zaniolo e Di Maria: le possibili trattativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 aprile 2022, 08:30Primo piano
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Juventus, Zaniolo e Di Maria: le possibili trattative

La Juventus continua a lavorare per il mercato estivo, con l'obiettivo di portare nuovi innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Come si legge su Tuttosport, la situazione contrattuale di Nicolò Zaniolo e Angel Di Maria, entrambi nel mirino dei bianconeri, sono completamente opposte. Da una parte, il giallorosso ha un contratto con la Roma in scadenza nel 2024, mentre Di Maria si svincolerà dal PSG a fine stagione. 

Delle due trattative, la più delicata è ovviamente quella che vede come protagonista Zaniolo. Il giocatore, da tempo, è in attesa di un rinnovo da parte del club con innalzamento dell'ingaggio: attualmente, l'esterno percepisce 2.5 milioni a stagione, ma la proposta avanzata dalla società non va oltre i 3 milioni e mezzo a stagione, cifra che non soddisfa Zaniolo, dato anche che il suo cartellino viene valutato 60 milioni. La Juventus segue con molta attenzione la situazione, consapevole che la cifra per aggiudicarsi il giocatore sarebbe abbastanza alta, motivo per cui potrebbe intavolare una trattativa inserendo una contropartita nell'affare, formula che però, attualmente, non sembra convincere la Roma. 

Più semplice, invece, la trattativa legata ad Angel Di Maria, trattandosi di un giocatore svincolato. Attualmente, il giocatore in forza al PSG, percepisce uno stipendio che si aggira intorno ai 10 milioni, cifra che a Torino non sarebbe replicabile, motivo per cui la società bianconera valura un'offerta biennale. 

.