Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Buffon: "Pogba? Se la Juve ha pensato a Paul ha dei motivi ben validi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 21:41Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Buffon: "Pogba? Se la Juve ha pensato a Paul ha dei motivi ben validi"

Gigi Buffon, ospite della serata celebrativa dei 20 anni dell’attività della Fondazione Niccolò Galli, dal Chiostro di Santa Maria Novella a Firenze, tra i vari argomenti affrontati ha detto la sua sulla stagione della Juventus e su Paul Pogba, che presto potrebbe vestire nuovamente bianconero. Ecco le parole raccolte da TMW.

"Deluso dalla Juventus? No, ci sta che dopo tanti anni potesse fare un piccolo passo falso. L'obiettivo era tornare in Champions League senza nessun tipo di sofferenza e per come era partita è stato un vero miracolo. Quest'anno è venuta meno l'Atalanta e la Juve è riuscita a centrare l'obiettivo".

"Pogba come lo vedrebbe alla Juve? Paul farebbe la fortuna di tutte le squadre, se la Juve ha pensato a lui ha dei motivi ben validi".