Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Dalla Spagna: la Juventus torna a seguire ScamaccaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 giugno 2022, 21:42Calciomercato
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Dalla Spagna: la Juventus torna a seguire Scamacca

Gianluca Scamacca è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo di Dionisi. L'attaccante azzurro ha concluso la sua stagione con 16 gol in campionato, un bottino tale da renderlo il miglior marcatore degli emiliani. La Juventus ha osservato da vicino il giocatore e sembrava fosse pronta a formulare un'offerta ufficiale al DS Carnevali a gennaio. Tale piano è poi sfumato, in quanto il club bianconero ha poi ripiegato su Dusan Vlahovic.

Oggi, Scamacca è tra gli obiettivi principali del PSG. Nonostante la priorità del calciatore sia quella di rimanere in Italia, pochi club in questo momento possono permettersi di versare nelle casse del Sassuolo oltre 40 milioni di euro. L'indiziata principale sembrava fosse l'Inter, che però ha virato su Lukaku. Ciò ha portato il club parigino ad avvicinarsi sempre più all'attaccante: c'è anche stato un incontro, come ammesso da Carnevali stesso.

Tuttavia, ad oggi, i rossoblu non hanno affondato il colpo: priorità alle cessioni. Qui potrebbe tornare in gioco la Juventus. Secondo quanto affermato dal quotidiano spagnolo Fichajes, la Vecchia Signora vede in Scamacca il sostituto perfetto di Alvaro Morata, che, a meno di colpi di scena, tornerà a Madrid.