Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Schira - Werner vuole lasciare il Chelsea in questa finestra di mercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 giugno 2022, 11:00Calciomercato
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Schira - Werner vuole lasciare il Chelsea in questa finestra di mercato

Non soltanto Romelu Lukaku: il Chelsea rischia di perdere nuovi pezzi per l'attacco. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Timo Werner vorrebbe lasciare Stamford Bridge in estate, ed è alla ricerca di una nuova squadra.

Il club londinese ha offerto l'attaccante tedesco alla Juventus come contropartita tecnica nell'affare de Ligt. Tuttavia, nonostante la necessità per La Vecchia Signora di figure che possano completare il reparto offensivo, l'offerta è stata declinata. Cherubini e soci sono molto chiari: per il difensore olandese servono 100 milioni di euro cash.

Difficile che l'operazione Werner possa sganciarsi dall'eventuale cessione di de Ligt, considerando l'elevata valutazione del Chelsea. Per il ruolo di vice-Vlahovic, infatti, il favorito resta Marko Arnautovic.