Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Chiesa brucia le tappe e da domani torna al lavoroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 luglio 2022, 21:55Altre notizie
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Chiesa brucia le tappe e da domani torna al lavoro

Il raduno bianconero che, di fatto, darà inizio alla stagione 2022/2023 si terrà domenica 10 luglio. Tuttavia, già da domani alcuni giocatori si presenteranno allo Juventus training center: si tratta di coloro che non sono stati impegnati con le rispettive nazionali o che devono guarire da infortuni. 

Ripartiranno subito Arthur, De Sciglio, Danilo, Zakaria ma soprattutto Federico Chiesa. L'azzurro sta continuando il suo percorso di riabilitazione e farà il possibile per essere a disposizione di Massimiliano Allegri già da fine settembre. Tuttavia, occorre la massima prudenza, le ricadute sono dietro l'angolo, specie per un calciatore come Chiesa che vive di strappi.

L'infortunio subito al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lo scorso 9 gennaio lo ha fermato per la restante parte della stagione, e un nuovo stop è tassativamente da evitare.