Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Dybala, Turcato critica Marotta: "L'argentino in attesa come uno qualunque"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 luglio 2022, 22:49Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Dybala, Turcato critica Marotta: "L'argentino in attesa come uno qualunque"

Il 5° giorno del mese di luglio non ha sbrogliato la situazione di stallo che aleggia intorno a Paulo Dybala. La Joya si è da poco separato ufficialmente dalla Juventus e, al momento, non ha ancora trovato l'accordo per legarsi a un altro club. Nemmeno a quell'Inter, che, prima, sembra averlo sedotto e, poi, l'ha abbandonato, a giudicare dalle parole di oggi dell'ad nerazzurro, Marotta.

L'ex numero dieci bianconero sembra un po' legato al palo e questa situazione certifica uno status che nessuno si sarebbe mao aspettato di attribuire all'argentino, nemmeno Enrico Turcato. Il responsabile di Opta Italia ha solo una speranza per l'attaccante classe 1993. Questa consiste nel fatto che si liberi uno spazio per lui. Queste sono le parole scritte e pubblicate sul proprio profilo Twitter da Turcato:

"#Marotta: “Sapete il rapporto di affetto che mi lega a #Dybala. Rappresenta un'opportunità, ma noi siamo a posto nel reparto offensivo che è di grande spessore”. L’argentino messo in attesa come uno qualunque. Se non si libera spazio, rimane al palo."