Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Brambilla a Jtv:"Dopo questa settimana capiremo quale potrebbe essere il nostro percorso in campionato"
sabato 11 marzo 2023, 20:30Altre notizie
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Brambilla a Jtv:"Dopo questa settimana capiremo quale potrebbe essere il nostro percorso in campionato"

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha presentato a Jtv la partita di domani contro il Novara, valevole per il 31° turno del campionato di Lega Pro Girone A:

" Abbiamo avuto una settimana senza l'impegno del Mercoledi quindi abbiamo potuto recuperare energie sia fisiche che mentali, perchè dopo le tre partite della settimana scorsa abbiamo speso tanto. Abbiamo sfruttato la settimana per lavorare anche dal punto di vista individuale che è fondamentale per questi ragazzi. Con l'Albinoleffe è stata una vittoria importante per tanti motivi: per la classifica in primis perchè sono tre punti d'oro e poi dal punto di vista morale ha dato tanto dopo la sconfitta in Coppa Italia e le precedenti due in campionato.

La partita con il Novara abbiamo avuto il tempo di prepararla,siamo carichi per fare bene. Poi dopo tre giorni avremo la Pro Vercelli e lì ci sarà da recuperare le energie, per capire chi sta bene e chi no. Ma ci penseremo dopo il Novara. Adesso i ragazzi sono concentrati sul Novara.

La classifica è corta, il campionato è strano e ce lo diciamo tutte le settimane, mancano otto partite di cui tre in una settimana e dobbiamo uscire bene da questo trittico. Dopo questa settimana capiremo quale potrebbe essere il nostro percorso in campionato."