Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve NG chiude l'avventura ai playoff. Brambilla: "Comunque felice di quanto fatto in questi mesi"

La Juve NG chiude l'avventura ai playoff. Brambilla: "Comunque felice di quanto fatto in questi mesi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie C
di Claudia Marrone

Si ferma al Secondo Turno della Fase a Gironi l'avventura della Juventus Next Gen ai playoff di Serie C: i bianconeri di mister Massimo Brambilla chiudono la gara dello 'Scida' sullo 0-0, ma i padroni di casa del Crotone, forti del miglior piazzamento in classifica, sfruttano il vantaggio dei due risultati su tre e staccano il pass per la Fase Nazionale degli spareggi.

Questo, ai canali ufficiali del club, il commento del prima citato allenatore: "È stata una partita molto equilibrata, come ci aspettavamo. Le due squadre si sono affrontate con attenzione, e sapevamo che non sarebbe stato semplice sbloccarla. Il piano era quello di non forzare troppo, pur dovendo vincere per passare il turno, perché il Crotone ha giocatori davanti che possono farti male. Abbiamo avuto la chance più grande con Guerra, e forse andare in vantaggio lì avrebbe potuto cambiare tutto. Ma nei playoff contano i dettagli e oggi non siamo riusciti a fare quel passo in più negli ultimi venti metri, dove sarebbe servita più qualità e lucidità. Il pareggio premia chi ha fatto più punti nella stagione regolare, ed è giusto così".

Conclude poi: "Detto questo, sono soddisfatto di quanto costruito in questi mesi: quando sono tornato, la prima partita era proprio qui a Crotone, e se penso alla squadra di allora e a quella di oggi, vedo un percorso importante. Abbiamo preso fiducia, ce la siamo giocata con tutti e fatto risultati significativi. Peccato finire così, ma il lavoro dei ragazzi resta ottimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile