Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Pjanic: "Fagioli presente e futuro dell'Italia. Su Di Maria e Rabiot..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 11:45Altre notizie
di Alfredo Gigliotti
per Bianconeranews.it

Pjanic: "Fagioli presente e futuro dell'Italia. Su Di Maria e Rabiot..."

Miralem Pjanic, intervistato per La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla Juventus, soffermandosi sull'exploit di Fagioli e sul preziosissimo contributo di Di Maria e Rabiot. Di seguito le parole del bosniaco rilasciate sulle colonne della Rosea:

FAGIOLI - "Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane diverso dagli altri, mai banale con la palla. Ho sempre ammirato Nicolò e non mi sorprende quello che sta facendo quest’anno. Deve continuare a lavorare così e restare umile. Allegri e il suo staff aiuteranno Nicolò a diventare un centrocampista di spessore internazionale, serio. Fagioli è il presente e il futuro dell’Italia. Se lo dice Pirlo... Avevo previsto anche io in tempi non sospetti che Fagioli sarebbe diventato un giocatore da Juve"

DI MARIA E RABIOT - "Direi a entrambi di restare. Sono giocatori importanti per la squadra. Se sono felici, è giusto che rimangano. Ma sono decisioni personali: sapranno loro cosa scegliere"