Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ferrero al JOFC Day: "Torneremo a vincere come sempre. Forza Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 12:15Primo piano
di Alfredo Gigliotti
per Bianconeranews.it

Ferrero al JOFC Day: "Torneremo a vincere come sempre. Forza Juve"

In occasione della giornata odierna, dedicata agli Juventus Official Fan Club sparsi in giro per il mondo, il presidente bianconero Gianluca Ferrero ha incontrato tutti i tifosi accorsi a Torino per celebrare questa data speciale. Importanti le sue dichiarazioni, raccolte da La Gazzetta dello Sport, per esprimere gratitudine e vicinanza ai tifosi, ma allo stesso tempo per fissare gli obiettivi futuri: tornare a vincere è l'imperativo.

I CLUB NEL MONDO - "Per me è una vera emozione e un orgoglio potervi dare il benvenuto in questa giornata. Mi dicono che arrivate da tutto il mondo: siete 120 mila associati, 70 club degli Stati Uniti e altri 70 dal resto del mondo. C’è dunque una grandissima partecipazione, a riprova che la Juventus è un club italiano, europeo e mondiale. Questa è la nostra forza".

IL MOMENTO DIFFICILE - "La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato, ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra. Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase: voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie. Le idee che verranno fuori da questa giornata potranno aiutarci in futuro per il nostro agire, ci potrete essere d’aiuto. È molto bello, dopo tanti anni, essere riusciti di nuovo a riorganizzare questo evento".

GLI OBIETTIVI - "Assisteremo stasera tutti insieme alla partita - ha concluso il presidente bianconero -. Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la sua storia è centenaria. Ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale. La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto. Forza Juve"