Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
UFFICIALE - Pjaca dice addio alla Juve e si trasferisce al Rijeka: la notaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 settembre 2023, 15:15Ultim'ora
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

UFFICIALE - Pjaca dice addio alla Juve e si trasferisce al Rijeka: la nota

Sette anni dopo l'annuncio del suo arrivo, arriva la notizia della ratifica ufficiale della sua cessione. Marko Pjaca non sarà più legato alla Juventus da questa stagione. L'attaccante croato tornerà in patria, dove stanzierà in via definitiva: il classe 1995 ha lasciato permanentemente la Vecchia Signora per indossare la maglia del Rijeka. Riparte da qui il percorso calcistico dell'attaccante, colpito da diversi infortuni nel corso della sua lunga, ma sfortunata avventura in bianconero, che Madama sintetizza mediante il seguente comunicato:

"Marko Pjaca disputerà la prossima stagione nelle fila del Rijeka: è ufficiale la cessione a titolo definitivo al club croato.

Nato a Zagabria nel 1995, approdato in bianconero nel 2016, Marko in questi anni ha anche militato, sempre in prestito, nelle fila di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht, Genoa, Torino ed Empoli. Con i toscani, nell’ultima stagione, ha collezionato 17 presenze in Serie A.

In bocca al lupo per il futuro, Marko!"