Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Verso Juventus-Sassuolo, Allegri pensa a cinque cambia per domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 febbraio 2022, 09:25Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Verso Juventus-Sassuolo, Allegri pensa a cinque cambia per domani

Domani, 10 febbraio 2022 alle ore 21:00 andrà di scena l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia in programma. All'Allianz Stadium di Torino la Juventus ospiterà il Sassuolo per disputare la gara da dentro o fuori valida per l'accesso in semifinale della rassegna di cui i bianconeri sono detentori.

Per la Vecchia Signora questa competizione è un obiettivo di un certo rilievo, vista la stagione attraversata; malgrado ciò, Allegri dovrebbe adottare più di un cambio di interpreti in vista di questa partita.

Stando a quanto raccolto dalle informazioni giunte da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore livornese opterebbe per un turno di riposo da comminare a Szczęsny: il suo posto dovrebbe essere preso da Perin. Assodato che in difesa Bonucci prenderà nuovamente in mano le redini della difesa, a centrocampo è pressoché certo il rientro di Locatelli: il grande ex della contesa comporrà parte della "cerniera centrale" del reparto.

Se queste sono le mosse certe su cui l'ex tecnico del Milan vuole fare sicuro affidamento, vanno valutate le candidature di altri giocatori, non certi di un impiego dal 1': questi sono Cuadrado, McKennie e Morata. I primi due verrebbero eventualmente già buttati nella mischia, mentre il centravanti spagnolo potrebbe conoscere anche un turno di riposo.