Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Barzagli: "Quest'anno c'è la giusta mentalità. Su Allegri? Mi sorprende questo.."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 dicembre 2023, 10:35Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Barzagli: "Quest'anno c'è la giusta mentalità. Su Allegri? Mi sorprende questo.."

Andrea Barzagli, ha rilasciato un'intervista a la Gazzetta dello Sport, ed ha parlato della Juventus:

"Cosa è cambiato? Allegri è sempre lui, ma ha riportato la giusta mentalità, quella da vera Juve: non era scontato. E i risultati fanno il resto, aiutano squadra e giocatori a crescere in maniera esponenziale".

"Allegri confermato? Mi sorprende di più che qualcuno, esternamente, metta ancora in discussione Allegri. Adesso sono necessarie serenità, compattezza e Giuntoli lo sa".

"Cosa ha Gatti della BBC? La rabbia. Federico ha aspettato il suo momento, è migliorato e adesso sta dimostrando personalità e affidabilità".

"Questa è come la Juve di Conte? Squadre diverse, ma accomunate dallo stesso spirito e dalla medesima voglia di rifarsi. Questa Juve, al di là di tutti i discorsi, è convinta e giocherà per lo scudetto fino alla fine".