Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Vlahovic, il serbo torna al gol e un galáctico si congratula sui social | FOTOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 15:20Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Vlahovic, il serbo torna al gol e un galáctico si congratula sui social | FOTO

La rete del momentaneo vantaggio di Dusan Vlahovic in Juventus-Inter viene celebrata sui social dal serbo: tra i commenti spuntano complimenti "galattici"

Dusan Vlahovic è finalmente tornato. L'attaccante serbo della Juventus iscrive nuovamente il suo nome nel tabellino dei marcatori dopo più di due mesi. Era il 16 settembre 2023 quando il numero nove della Vecchia Signora ha marchiato una partita con una sua realizzazione. Anzi con ben due realizzazioni, perchè la Lazio è caduta sotto i colpi della sua doppietta. Quest'ultima traccia realizzativa è stata aggiornata dalla marcatura di ieri contro l'Inter. La marcatura non ha rappresentato solo un mero dato statistico.

Infatti, ha acquisito un significato simbolico in merito alla forza del serbo, riscopertosi implacabile sotto porta. Il ritorno all'incisività è stato festeggiato dallo stesso attaccante bianconero, il quale ha celebrato tale gioia sul proprio profilo Instagram. I complimenti, che hanno connotato i commenti di risposta, sono stati molteplici. Tuttavia, tra questi ne spunta uno in particolare abbastanza singolare: l'asso del Real Madrid, Jude Bellingham, ha voluto accodarsi a questa schiera di ovazione social attraverso un messaggio, che racchiude l'essenza calcistica di un attaccante come Dusan Vlahovic: "Shooter"/"Colpitore". Nessuna grande manifestazione d'affetto per il serbo, ma solo grande stima calcistica per il serbo, il quale potrebbe magari rientrare in un discorso di mercato per il Real Madrid alla ricerca di una punta centrale di ruolo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).