Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Barzagli racconta Chiellini: "Questa era la sua tecnica per far innervosire gli attaccanti..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 dicembre 2023, 12:15Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Barzagli racconta Chiellini: "Questa era la sua tecnica per far innervosire gli attaccanti..."

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato di Giorgio Chiellini ai microfoni di DAZN:

"Chiellini come compagno di squadra? Un ottimo compagno, fantastico, colto, il saggio del gruppo. In campo dava sicurezza, sensazione di dire per fortuna che gioca con me. La cosa che mi faceva più ridere nella partita era quando riusciva a far innervosire l’attaccante, prendeva fallo, si alzava e dava il cinque all’attaccante. Facendo fallo dovevano anche dargli il cinque. Per un attaccante era difficile".

"Il primo incontro? Eravamo in camera insieme in Nazione Under 21, lui aveva tre anni in meno. Poi ci siamo rivisti in nazionale maggiore e alla Juventus dove ci siamo conosciuti meglio".

"Futuro? Per quello che ha fatto, per la persona che è, laureato, super in gamba, testa manageriale. Penso dovrà fare quel percorso e che sia il suo, gli auguro il meglio. Non è da affrontare immediatamente, ci saranno degli step ma è talmente intelligente che li farà".