Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 23:42Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

La vittoria di ieri dell'Inter contro l'Udinese ha riportato la Juventus al secondo posto in classifica, in attesa del prossimo turno di campionato in casa del Genoa, con i bianconeri che scenderanno in campo venerdì sera alle 15. Protagonista delle news bianconere di giornata Federico Gatti, match winner dello scontro diretto contro il Napoli

Ore 9.15 - Parla papà Gatti: "Mi sono goduto il suo gol da vicino
Ludovico Gatti, padre di Federico, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, parlando della rete del difensore contro il Napoli ma non solo, tra mercato, Nazionale e prospettive future.

Ore 9.45 - Si lavora al rinnovo di Bremer: cena tra il difensore e Manna
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Juventus Giovanni Mannna e Gleison Bremer hanno parlato del rinnovo fino al 2028 del difensore nel corso di una cena andata in scena qualche giorno fa.

Ore 12.52 - L'Under 19 pareggia 1-1 a Sassuolo
In dieci per tutto il secondo tempo a causa dell'espulsione di Martinez, l'Under 19 di Paolo Montero pareggia 1-1 in casa del Sassuolo e resta ad un punto dalla zona playoff anche se con una partita in più rispetto alla Roma.

Ore 17.54 - Si delinea il futuro di Yildiz
La Juventus e Massimiliano Allegri credono in Yildiz, per cui il turco non si muoverà da Torino e troverà sempre più spazio in prima squadra, anche se una super offerta dall'Inghilterra potrebbe cambiare le cose.

Ore 19.08 - La rivelazione della presidentessa della Pro Patria: "Gatti fu già vicino alla Juve"
Intervistata nel corso di "Tutti Convocati" su Radio 24, Patrizia Testa, presidentessa della Pro Patria, ha rivelato un'indiscrezione su Federico Gatti: "Quando giocava con noi lo proposi alla Juve, ma il Covid bloccò tutto".