Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Mercato Juve: ecco cosa manca per chiudere l'affare DjalòTUTTO mercato WEB
sabato 13 gennaio 2024, 10:35Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mercato Juve: ecco cosa manca per chiudere l'affare Djalò

Cresce l'attesa per Tiago Djalò, difensore che nei prossimi giorni sarà a Torino. Prima di vederlo in bianconero manca una cosa, ma l'attesa sta per finire.

L'affare con Tiago Djaló, giovane difensore classe 2000, non è ancora stato chiuso definitivamente. I bianconeri hanno l’indice di liquidità negativo, quindi, prima di accogliere a Torino il giocatore serve una cessione.

Come riportato da Tuttosport il calciatore in uscita è Ranocchia che andrà al Palermo per 3 milioni più 1 di bonus. Operazione che verrà ufficializzata all'inizio della prossima settimana. A quel punto la Juve chiuderà per Djalò che arriverà a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.