Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ravezzani: "I numeri della Juve di oggi parlano di dominio, non ammetterlo è ridicolo"TUTTO mercato WEB
domenica 25 febbraio 2024, 19:34Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Ravezzani: "I numeri della Juve di oggi parlano di dominio, non ammetterlo è ridicolo"

Il direttore di Telelombardia riporta qualche dato: "I bianconeri hanno effettuato 22 conclusioni contro 7 del Frosinone e gli expected gol erano 1,92 a 0,46"

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commentato il successo della Juventus sul Frosinone, al termine di una partita che i bianconeri hanno prima rischiato di perdere e che poi hanno vinto in pieno recupero, probabilmente all'ultima occasione disponibile. Ravezzani si è concentrato prettamente su Massimiliano Allegri, tornato bersaglio delle critiche dopo i tre match senza vittorie: "Allegri può stare più o meno simpatico, ma bisogna riconoscere che oggi la Juve ha effettuato 22 conclusioni contro 7 del Frosinone e gli expected gol erano 1,92 a 0,46 - scrive Ravezzani - Enorme anche supremazia territoriale e possesso palla. Tutto il resto è prevenzione verso il tecnico.

Per meglio spiegare: mai stato pro o contro Allegri a prescindere. Anzi, considero ragionevole la scelta di chiudere con lui a fine stagione (a condizione di trovarne uno bravo), ma il tentativo di spacciare come pessima anche la vittoria col Frosinone mi pare ridicolo. tutto qui".