Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Pavan a RBN: "Qualche giovane sarà ceduto, andrà valutata bene ogni scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 19:47Esclusive
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Pavan a RBN: "Qualche giovane sarà ceduto, andrà valutata bene ogni scelta"

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Quintiliano Giampietro, Mimmo Celsi (Preparatore), Stefano Discreti Xavier Jacobelli e Massimo Pavan (TuttoJuve).
00:00
/
00:00

Nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Massimo Pavan ha parlato della Juventus del futuro, che soprattutto a centrocampo potrebbe essere rivoluzionata, con un Rabiot dato in questi giorni più lontano da Torino, e un Alcaraz che deve ancora dimostrare il proprio valore, prima che il club si sieda a discutere un riscatto da quasi 50 milioni: "Per Alcaraz la Juventus non spenderà mai 50 milioni - ha spiegato Pavan - magari rinegozierà la cifra oppure rinnoverà il prestito. La società continuerà sulla strada degli investimenti oculati, per cui anche su Koopmeiners, che piace tanto, ma costa tantissimo, credo che lavorerà al suo acquisto inserendo nella trattativa il cartellino di un giovane". Sono tanti i ragazzi che i bianconeri hanno nella propria scuderia, per cui qualcuno certamente dovrà partire: "Chiaro che bisognerà scegliere oculatamente chi tra i giovani trattenere e chi cedere, sperando di sbagliare il meno possibile.

A Soulé e Barrenechea ad esempio farei fare la preparazione estiva e li valuterei con il gruppo prima di prendere una decisione definitiva". Infine un commento sulla partita di domenica: "Il match contro il Frosinone? La Juve deve fare una partita attenta e possibilmente offensiva, perchè non ha alternative alla vittoria".