Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Giuntoli a DAZN: "Futuro Allegri? Pensiamo al presente, ma siamo contenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 3 marzo 2024, 20:28Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Giuntoli a DAZN: "Futuro Allegri? Pensiamo al presente, ma siamo contenti"

Nel pre-partita di Napoli-Juventus, il grande ex della serata Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN in qualità di Football Director bianconero:

"Tornare qui non mi ha suscitato soltanto un ricordo, perché sarebbe davvero troppo poco. Otto anni sono veramente tanti, con tutte le persone che hanno lavorato con me. È veramente una grande emozione.

Mondiale per club? Noi non possiamo fare niente perché non partecipando alle Coppe non possiamo incrementare i punti. Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, per cui non abbiamo nulla da aggiungere o commentare.

Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico. Se i giocatori non sono al massimo, non sono brillantissimi. Aspettiamo crescano le sue prestazioni insieme alla condizione fisica.

Futuro Allegri? Il mister ha ragione: pensiamo al presente. A tempo debito ci metteremo a sedere con lui programmando il futuro insieme. Siamo molto contenti di lui".