Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Ravanelli: 'Da tempo non si vedeva una Juve così precisa e dinamica'TUTTO mercato WEB
Fabrizio Ravanelli
giovedì 16 maggio 2024, 00:34Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte tuttojuve.com

Ravanelli: 'Da tempo non si vedeva una Juve così precisa e dinamica'

L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo a Mediaset ha aggiunto: "Si è vista una delle migliori Juventus della stagione'

Le parole di Fabrizio Ravanelli su Mediaset riflettono l'importanza della vittoria della Juventus in Coppa Italia e il ruolo fondamentale del lavoro di squadra.

Ravanelli ha sottolineato che la vittoria è stata il risultato di un'importante prestazione collettiva, arricchita dal bellissimo gol segnato da Vlahovic. Ha elogiato la squadra dichiarando: "E' da tempo che non si vedeva una Juventus così precisa e dinamica" ed ha aggiunto: "Si è vista una delle migliori Juventus della stagione".

La vittoria della Juventus dopo tanto tempo

L'ex punta ha evidenziato l'importanza della vittoria per la Juventus, una squadra abituata a vincere, ma che ha affrontato un periodo di digiuno di trofei. Ha notato che, nonostante una Coppa Italia possa sembrare un obiettivo minore per un club del calibro della Juventus, la mancanza di successi recenti rendeva questa vittoria particolarmente significativa.

Il futuro professionale di Massimiliano Allegri

Infine, Ravanelli ha riconosciuto l'importanza del successo per Massimiliano Allegri, sottolineando le difficoltà affrontate dall'allenatore nel corso della stagione, fra queste le critiche dei media e quelle dei dei tifosi (#Allegriout). Ha aggiunto: "Per Allegri è difficile adesso andare avanti, ha difficoltà nell'entrare nelle mille problematiche".

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha confermato che incontrerà Cristiano Giuntoli fra una decina di giorni, ovvero dopo l'ultima giornata di campionato.