Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gatti: 'Impagabile giocare per i colori della città dove si è cresciuti'TUTTO mercato WEB
Federico Gatti
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 00:37Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte ilbianconero.com

Gatti: 'Impagabile giocare per i colori della città dove si è cresciuti'

Il centrale difensivo della Juventus in un post sui social ha voluto ringraziare nel finale di stagione i tifosi bianconeri

Con la chiusura della stagione, Federico Gatti ha voluto esprimere il suo ringraziamento ai tifosi della Juventus attraverso un emozionante post sui social. Il difensore ha condiviso le sue riflessioni su un anno ricco di emozioni, caratterizzato da vittorie e sconfitte, e ha sottolineato l'importanza del sostegno ricevuto dai tifosi.

Un Messaggio di Gratitudine

Gatti ha voluto dedicare parole sentite ai supporter bianconeri, riconoscendo il loro impegno e passione:

"Ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi, tutti coloro che fanno i chilometri, lasciando le famiglie a casa. Tutti coloro che nei momenti di difficoltà hanno continuato a sostenerci. Tutti quei tifosi che mi scrivono quotidianamente per farmi sentire il loro calore."

Il difensore ha sottolineato quanto "sia impagabile giocare e difendere i colori della città in cui è cresciuto", e ha voluto rendere omaggio ai suoi compagni di squadra e a tutto lo staff della Juventus, considerandoli una seconda famiglia.

Impegno e Dedizione

Gatti ha concluso il suo messaggio con una promessa di impegno e dedizione, sottolineando l'importanza di dare tutto sul campo:

"Vorrei ringraziarvi uno ad uno, ma penso che l’unico modo sia quello di dare tutto, fino all’ultima goccia di sudore, sul campo."

L'affetto e la riconoscenza espressi da Gatti riflettono il forte legame tra i giocatori e i tifosi della Juventus, evidenziando l'importanza del supporto continuo e della passione che alimenta ogni partita.