Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Per la difesa la priorità è Calafiori, ma ecco quali sono le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 11:40Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Per la difesa la priorità è Calafiori, ma ecco quali sono le alternative

L'obbiettivo principale per la difesa è Riccardo Calafiori, ma Giuntoli tiene d'occhio le alternative in caso di problemi con la trattativa.

Il giovane difensore Riccardo Calafiori ha fatto una grande stagione quest'anno al Bologna e questo lo ha fatto entrare nel mirino della Juventus. Come riportato da Tuttosport, il giocatore è una delle priorità per il reparto in vista del prossimo anno. Giuntoli, però, tiene sempre d'occhio le sue alternative.

Nella lunga lista del Football Director bianconero troviamo Diomande dello Sporting, Lacroix del Wolfsburg, O’Brien del Lione, Buongiorno del Torino e infine Jean-Clair Todibo del Nizza, che quest'anno ha dimostrato di sapersi muovere sia in una linea difensiva a 3 che in una a 4.