Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Rama, premier Albania: "Spalletti? Peccato non sia andato alla Juve. Su Allegri..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 10:50Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Rama, premier Albania: "Spalletti? Peccato non sia andato alla Juve. Su Allegri..."

In vista del match di stasera tra Italia e Albania, il Premier albanese Edi Rama ha rilasciato un'intervista.

Edi Rama, Primo Ministro dell'Albania e tifoso della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, in occasione del match di questa sera contro l'Italia:

"Spalletti-Juve? Non averlo preso è stato un peccato, ma forse un giorno si siederà su quella panchina. Lui è ancora giovane".

"Allegri? È stato lasciato troppo solo e questo si sentiva da lontano già prima che la sua solitudine fosse diventata un fatto pubblico. Ha scritto la storia della Juve. La separazione non è avvenuta con tutti gli onori che il tecnico avrebbe meritato; questo non è stato un bel segnale per una società che, oltre a molti momenti entusiasmanti delle propria storia, non deve dimenticare le lezioni di grande stile dell’Avvocato Agnelli".