Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Canovi a TMW: "La Juve punta sui giovani. Motta? Lo vedo concentrato"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 18:47Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Canovi a TMW: "La Juve punta sui giovani. Motta? Lo vedo concentrato"

Intercettato dai microfoni di TMW Radio, il procuratore Alessandro Canovi si è soffermato sul mercato di alcune big italiane, tra cui la nuova Juventus di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. Queste le sue parole:

"Direi che alcuni club stanno facendo un lavoro interessante. Ci sono strategie diverse, ma anche operazioni altrettanto interessanti. Il Napoli con Buongiorno ha fatto un acquisto importante, ma anche la Roma in attacco, poi la Juve che sta facendo ottime operazioni nel settore in cui aveva più bisogno. Vedo molta attività, che lo scorso anno era meno visibile. Ci sono tanti club in movimento, in attesa dei botti finali.

Gli investimenti sui giovani piuttosto che sui parametri zero? Non tutti i club lo stanno facendo, perché l'Inter continua ancora su una strategia di svincolati. Juve e Roma puntano sui giovani, purtroppo non tanti italiani, per creare un valore al club con eventuali future rivendite, e anche perché a livello di stipendio prendono meno rispetto ad altri che sono ad alto livello.

Il lavoro d Thiago Motta fin qui alla Juve? È concentrato al massimo, lo vedo dal viso che sta in pieno controllo, lo vedo contento. Sa che è in un grande club e che deve fare determinate cose. Lo vedo sul pezzo. Sta lavorando sul gruppo? Non parlo con lui di queste cose, ma leggo che è così. Sta facendo cose molto semplici, prepara la squadra sotto vari aspetti e ci sta".