Corsport: 'La super notte. Vlahovic agita il Psv. Torna K. Thuram'
'Champions mai vista: 36 club, 267 match, 5 italiane e girone unico. Oggi il via con Juventus e Milan'. Sul Corriere dello Sport si legge: "La super notte. Vlahovic agita il Psv. L'ultima volta dei bianconeri 685 giorni fa. Thiago Motta: "Emozione e fascino, siamo sulla strada giusta". Torna Khephren Thuram. Si gioca alle 18:45.
Le probabili formazioni di Juventus-Psv
La Juventus si prepara al debutto in Champions League contro il PSV Eindhoven, con ancora diversi dubbi da sciogliere nella formazione che scenderà in campo domani. Thiago Motta dovrà scegliere tra diversi ballottaggi.
In porta è previsto il ritorno di Di Gregorio, mentre in difesa il tecnico potrebbe affidarsi a Cabal sulla sinistra, con Cambiaso confermato titolare. Resta da capire il ruolo preciso di quest'ultimo: se sarà utilizzato come terzino nella difesa a quattro o avanzato sulla linea offensiva dei tre trequartisti alle spalle di Vlahovic. In alternativa, Kalulu potrebbe essere favorito sulla destra, mentre Bremer e Gatti sembrano sicuri al centro della difesa.
Le scelte a centrocampo e nel settore avanzato
Al centrocampo, i due giocatori che dovrebbero proteggere la difesa sono ancora da definire: Thuram, Douglas Luiz, Fagioli e Locatelli sono in corsa per due posti. La scelta finale potrebbe dipendere dalla volontà di Motta di avere maggiore equilibrio difensivo o di garantire una migliore fase di costruzione.
Nel settore avanzato, il punto fermo sarà Vlahovic come unica punta, ma ci sono incertezze sui giocatori che lo supporteranno. Nico Gonzalez, Weah e lo stesso Cambiaso si contendono una maglia, mentre Yildiz dovrebbe agire sulla trequarti e Koopmeiners sembra destinato a partire dal primo minuto.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu (Cambiaso), Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli (Fagioli), Thuram (Douglas Luiz); Nico Gonzalez (Weah/Cambiaso), Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Tillman. Allenatore: Peter Bosz