Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Dalla Spagna - Florentino studia sei profili per sostituire CR7. C'è anche DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 7 luglio 2018, 18:15Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Dalla Spagna - Florentino studia sei profili per sostituire CR7. C'è anche Dybala

Florentino Pérez, Presidente del Real Madrid, sta per perdere Cristiano Ronaldo, il miglior calciatore in attività, ed è quindi chiamato a mettere a segno uno o più colpi di effetto per spegnere anche le polemiche e la contestazione dei tifosi. Sono sei, al momento, i profili nel mirino come riporta Fichajes.net. Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.com.

Neymar: E' il gran sogno di Florentino Pérez ed il favorito numero uno se va via Cristiano Ronaldo. Ha tecnica e fantasia; il PSG, però, non vorrebbe cederlo dopo averlo pagato 222 milioni l'anno scorso. 

Harry Kane: Il massimo goleador del 2017 con 56 reti; sarebbe uno dei preferiti dai tifosi. Però il Presidente è cosciente come sia difficile trattare con Daniel Levy.

Kylian Mbappé: Il Madrid l'avrebbe voluto ingaggiare la scorsa stagione prima che il calciatore scelse il PSG. Ha 19 anni ed ha un futuro promettente.

Robert Lewandowski: Il polacco da anni è nel mirino del Real madrid. Florentino, senza esito in due occasioni provò ad acquistarlo. E' un "killer" puro come ha dimostrato a Monaco. 

Eden Hazard: Ha qualità, tecnica, ed ha un controllo del pallone supremo. Il Madrid ha provato ad ingaggiarlo ma potrebbe accadere quest'estate.

Mauro Icardi: Il basso rendimento di Karim Benzema potrebbe indurre il Madrid a cercare un'alternativa. L'argentino potrebbe essere una buona opzione, anche se non è al livello dei precedenti. 

Paulo Dybala: E' una delle stelle della Juve ed il passaggio di Cristiano alla Juve potrebbe aprire al passaggio a Madrid della Joya.