Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Anche il Milan su HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 luglio 2018, 19:26Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Anche il Milan su Higuain

19:26  - CHELSEA E MILAN SU HIGUAIN - Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe preso informazioni su Gonzalo Higuain. Il Pipita però piace anche al Chelsea che sarebbe pronto a farsi avanti per averlo. 

18:18 - ROGERIO TORNA AL SASSUOLO - L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

ROGERIO Oliveira da Silva (’98, difensore): acquisito a titolo di prestito dalla Juventus F.C.

18:15 - TMW - DARMIAN ARRIVA QUANDO ESCE ALEX SANDRO - TMW fa il punto sul possibile arrivo alla Juventus di Matteo Darmian: "Alex Sandro e il Paris Saint Germain sono più vicini, di ora in ora. Manca solo la fumata bianca e, quando arriverà, la Juventus si muoverà forte su Matteo Darmian, laterale del Manchester United in scadenza 2019. Il calciatore vuole lasciare l'Inghilterra, Mourinho chiede circa 18 milioni di euro: fra club e giocatore l'intesa c'è già per un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione".

17:10 - ALEX SANDRO - PSG C'È L'ACCORDO - Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus. E' quanto afferma Tuttomercatoweb.com che spiega come il terzino abbia già raggiunto un accordo con il PSG sulla base di un quinquennale da cinque milioni di euro; resta, ora, da trovare l'intesa con i bianconeri. La Vecchia Signora valuta il suo cursore mancino 50 milioni di euro, mentre l'offerta del club di Nasser Al Khelaifi si ferma a 45 bonus compresi.

14:30 - SPORTMEDIASET - PRIMA GLI AFFFARI CON SARRI - Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus si sta concentrando su qualche cessione importante. I giocatori destinati a lasciare Torino sono Daniele Rugani e Gonzalo Higuain e secondo quanto riporta Sportmediaset, in questi giorni dopo l'arrivo ufficiale di Sarri le trattative con il Chelsea si stanno facendo sempre più intense. Soltanto dopo aver rifinito queste cessione la Juventus si dedicherà a rinforzare la difesa: se Alex Sandro andrà al PSG, allora Darmian potrebbe diventare una pista percorribile più di Marcelo, mentre per i centrali piacciono Godin e Gimenez. 

13:40 - PREMIUM SPORT - IN SETTIMANA SI CHIUDE PER RUGANI - La cessione di Daniele Rugani al Chelsea è in dirittura di arrivo. Secondo quanto riporta Premium Sport l'operazione è ormai quasi conclusa e alla Juventus andranno circa 50 milioni di euro per la cessione del centrale ex Empoli. L'ufficialità dell'affare dovrebbe arrivare entro fine settimana per permettere al giocatore di partire con il Chelsea e con Sarri lunedì per la pre-season in Australia. 

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus dopo l'arrivo di Ronaldo potrebbe decidere di cedere Higuain. Sul Pipita oltre al Chelsea ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri stanno cercando una prima punta e Higuain potrebbe essere un'opportunità di mercato. 

12:00 - SPORTMEDIASET - PER LA DIFESA OCCHI SU GODIN E GIMENEZ - La Juventus continua a lavorare per regalare ad Allegri un altro difensore centrale: secondo quanto riportato da "Sportmediaset", i bianconeri sarebbero sui nazionali uruguaiani dell'Atletico Madrid Diego Godin e Josè Gimenez. La trattativa per il secondo, un classe 1995, si preannuncia come la più difficile, visto che i "Colchoneros" valutano il suo cartellino non meno di 50 milioni di euro. La Juve conta comunque di recuperare denaro "liquido" dalle cessioni dei vari Sturaro, Favilli e Pjaca, giocatori che hanno molto mercato in Italia e all'estero.