Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ – Nicola Amoruso: “Con Ronaldo mi aspetto grande Juve in Champions. Mandzukic punto di riferimento. Higuain via, qualcosa si è rotto”
martedì 17 luglio 2018, 13:31Primo piano
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffella Bon

ESCLUSIVA TJ – Nicola Amoruso: “Con Ronaldo mi aspetto grande Juve in Champions. Mandzukic punto di riferimento. Higuain via, qualcosa si è rotto”

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, intervistato da Tuttojuve.com, ha commentato l’evoluzione del reparto offensivo bianconero dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo:

La Juventus sembra non voglia privarsi di Mandzukic.
Mandzukic è un giocatore molto utile alla squadra, che combatte e lotta su ogni pallone, in più quando fa gol è la ciliegina sulla torta, perchè resta un giocatore che lavora molto per la squadra. Corre, è un punto di riferimento, quindi è un punto di forza della Juventus”.

Con Ronaldo sarà un super attacco.
“L’arrivo di Ronaldo credo sia un sogno per tutti i tifosi juventini, ma soprattutto per tutti coloro che amano il calcio. Arriva un giocatore straordinario, importante, che sicuramente darà molto al nostro campionato. E naturalmente il suo arrivo è soprattutto in ottica Champions League. Questo è l’obiettivo principale, quindi mi aspetto di vedere una grande Juve anche in Champions League”.

Higuain è in uscita.
“Higuain sarà ceduto sicuramente, si è rotto qualcosa, tra la società e giocatore, quindi è una scelta anche quasi concordata. Credo andrà al Chelsea perchè c’è chi lo conosce bene, lo aspetterà Sarri. È un giocatore importante, che sa fare gol e sono curioso di vedere anche come giocherà in Premier League. Ma è un giocatore che anche alla Juventus è stato determinante".