Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Juve-Torino Primavera 0-2, le pagelle. Markovic bocciato, Moreno ci prova
sabato 16 febbraio 2019, 15:05Settore giovanile
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com
fonte inviato a Vinovo

Juve-Torino Primavera 0-2, le pagelle. Markovic bocciato, Moreno ci prova

Loria 6: incolpevole sui gol, dice no quando può.

Bandeira 5.5: mette qualche pallone interessante in avanti, ma dietro lascia troppi spazi soprattutto a Petrungaro (46' Monzialo 5: due progressioni e nulla più. Non aggiunge freschezza)

Capellini 5: al partita, alla fine, la indirizza pesantemente il gol di Millico, sul quale lui si fa prendere il tempo e saltare con eccessiva facilità. Da lì in poi sempre in difficoltà.

Gozzi 6: non è perfetto, ma si rende protagonista di diversi interventi importanti.

Anzolin 6: il più ordinato dei difensori, permette a chi gli gioca davanti  di disinteressarsi dei compiti difensivi.

Portanova 6: combatte e gioca bene i possessi quando coinvolto. Sfiora il pareggio (62' Fagioli 5.5: solo qualche pallone degno della sua classe. Non riesce a prendere per mano la squadra) 

Morrone 5.5: bene nella prima frazione, con qualche lancio interessante, cala nella ripresa. Travolto da Millico in partenza dell'azione che sfocia nel 2-0 (62' Leandro Fernandes 5.5: bene il suo rientro, anche se ovviamente misure e lucidità non possono essere quelli delle giornate migliori)

Nicolussi 6: legge i momenti e capisce quando aggredire e quando difendere. Ci prova fino alla fine come al solito.

Rosa 6: è senza dubbio il più attivo nel primo tempo. Non si tira mai indietro e cerca sempre di trovare la via della pericolosità. A tanta volontà, però, corrisponde anche un po' di imprecisione (70' Sene 6: partecipa a qualche azione offensiva, ma nulla da segnalare)

Markovic 5: ha le occasioni migliori, ma non riesce mai a trasformarle in veri pericoli per Gemello. A volte sono bravi gli avversari, altre volte lui perde l'attimo, che per un attaccante non è propriamente un dettaglio insignificante (46' Petrelli 5.5: se non altro combatte e conclude con convinzione verso la porta. Poco per strappare applausi veri, ma dà qualcosa in più)

Moreno 6: il solito discorso delle qualità e delle aspettative. Fa vedere a sprazzi di cosa è capace e anche se alla fine della fiera incide troppo poco, sbaglia meno di altri.

All. Baldini 5.5: il primo tempo è equilibrato e solo la perla di Millico lo fa pendere dal lato granata. Nella ripresa, però, non si vede la reazione attesa. Il Torino fa la sua partita, ma resta la sensazione che la Juve potesse fare di più.

L'AVVERSARIO

Torino (4-3-3): Gemello 5.5; Gilli 6.5, Ferigra 6.5, Marcos 6, Ambrogio 6.5; Onisa 7, De Angelis 6.5 (81' Murati sv); Kone 5.5 (46' Adopo 6); Millico 7.5 (75' Belkheir sv), Rauti 6, Petrungaro 6.5 (81' Michelotti sv). All. Coppitelli 7