Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta - I 7 giorni di MaxTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 maggio 2019, 08:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Gazzetta - I 7 giorni di Max

Su Gazzetta spazio ai 7 giorni di Max. Agnelli incontra Max al rientro da Madrid. Sullo sfondo c’è il Psg. A breve summit decisivo e probabile rinnovo.
Contatto coi francesi: se rompono con Tuchel. La squadra ha fatto il pieno in Italia ma ha fallito in Europa nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Questa squadra ha cambiato atteggiamento in Coppa e ha cambiato pelle sul piano tattico, ma la stagione in corso ha confermato che serve ancora qualcosa in più per vincere.

La sfida per il 2019-20 deve essere doppia: proseguire sulla strada del rinnovamento e rafforzare la squadra sul piano della tecnica e della personalità, perché servono giocatori da Europa per prendersi la Champions League. Allegri è disposto a sacrificare giocatori importanti (Pjanic, Dybala, Douglas Costa e Cancelo non sono incedibili) a patto che vengano rimpiazzati con giocatori all’altezza e funzionali alla squadra e al suo progetto tecnico.